Contatti

Per autori ed editori: questo blog al momento non accetta richieste di segnalazioni o recensioni.

Per ex-collaboratori dello SMO: se desiderate inserire la vostra mail in corrispondenza dei vostri articoli, fatemene richiesta attraverso una e-mail o un messaggio da Facebook.

Per contattare lo staff, è possibile spedire una e-mail o inviare un messaggio da Facebook.

RECRUITING

IL BLOG DELLO SMO cerca collaboratori per ampliare il numero di recensioni. Essenziale la conoscenza di WordPress, perché chi scrive la recensione dovrà anche essere in grado di postarla sul blog.
Interessano anche le figure di grafici per la realizzazione di loghi per le review o di proofreader (correttori di testi) per la correzione delle review in questione.

Attenzione: le collaborazioni sono gratuite (anche lo staff storico, del resto, contribuisce gratuitamente).

Inviare un MP dalla pagina Facebook o spedire una e-mail se interessati.

 

DISCLAIMER

“Shoujo Manga Outline” è un sito no profit, fruibile gratuitamente dall’utenza, che non rappresenta una Testata Giornalistica regolarmente registrata in Tribunale, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Tutti i testi pubblicati nel sito, escluso dove diversamente indicato, sono da considerarsi proprietà dello stesso e dei legittimi autori. I contenuti possono essere scaricati e condivisi dall’utenza, a condizione che non vengano modificati né utilizzati a scopi commerciali, sempre attribuendo la paternità dell’opera all’autore e citando il sito.

 

__________________________________________________
Online since 23/02/2019. This is a no profit web site. All the images in this site are used to review and to promote shoujo manga in Italy. All the images are © of their respective artists and publishers, or other owners. Each review is copyright © of respective author. The comments reflect the personal opinions of the reviewers. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale Licenza Creative Commons.